Impianti solari termici a catania

Impianti solari termici

La tecnologia solare termica sfrutta l’energia solare per riscaldare acqua. L’acqua calda così generata, può essere impiegata come acqua sanitaria o nell’integrazione dei sistemi di climatizzazione invernale (pompe di calore, termocamino, ecc.) ed estiva (chiller ad assorbimento, pompe di calore, ecc). Leggi di più
Solare termico
 
 

Perché investire nel solare termico e nel sistema di accumulo?

Per risparmiare sui costi in bolletta. Impiegare il calore naturale per il riscaldamento dell’acqua per usi sanitari o per climatizzazione diminuisce i consumi di gas metano e/o di energia elettrica.

Per migliorare l’ambiente in cui viviamo. Questa tecnologia riduce le emissioni inquinanti, integrando o sostituendo sistemi che impiegano risorse di origine fossile.

Per aumentare i comfort della casa e assicurarsi acqua calda sanitaria gratis



 
 

In cosa consiste la promozione?

Il Conto Termico 2.0 il GSE - Gestore dei Servizi Energetici - incentiva piccoli interventi di incremento dell’efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Grazie a questa importante iniziativa, la ESCo (Energy Service Company) ENSIT offre ai propri clienti la possibilità di installare un impianto solare termico a circolazione naturale o forzato costituito da 3 o 4 collettori solari ed un serbatoio da 300 o 200 litri ad alta efficienza, con un contributo minimo ed IVA al 10%.

La ENSIT si occuperà di tutte le procedure necessarie per lo sviluppo del progetto, rendendo il cliente libero da qualsiasi ulteriore incombenza amministrativa.

In più, se installi un impianto fotovoltaico, l’impianto solare termico è GRATIS! Per conoscere meglio l’iniziativa clicca qui.

Contattaci per un sopralluogo gratuito al numero 095 8362430 o invia un’email a solaretermico@ensit.it

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO